La deblattizzazione nei tempi moderni

1097* 14 maggio 2024

Trai primi ad aver utilizzato prodotti altamente professionali in esca alimentare contro lo scarafaggio nero (blatta orientale), la blattella germanica, la blatta dei mobili (supella longipalpa), la blatta americana (periplaneta americana) con successo ed accortezza per un minor impatto chimico, ci troviamo oggi con le esigenze normative e l’evoluzione in ambito della disinfestazione che impongono ulteriormente nuove attenzioni.

Per questo motivo, grazie ad un confronto con esperti entomologi e prove sul campo, la lotta agli scarafaggi prosegue ancora con l’utilizzo di prodotti professionali
straordinariamente appetibili e attrattivi.

Gli effetti tendono ad essere rapidi e totali: una forte riduzione delle blatte si ottiene dopo appena 24 ore dall’applicazione. Ancora una volta, il controllo dell’infestazione è aiutata dall’effetto (testato e comprovato) “a cascata” con il trasporto, contatto ed ingestione dell’esca.

Infatti, le ninfe (una delle prime fasi di crescita) non lasciando molto il loro nido, si nutrono tramite necrofagia e coprofagia e vengono portate alla morte anch’esse come conseguenza del suddetto effetto “a cascata”.

La protezione è durevole contro nuove generazioni di scarafaggi e il prodotto è comprovato anche nella gestione della resistenza che deriva da una combinazione esclusiva di principi attivi, tra cui regolatori della crescita che impediscono agli scarafaggi di diventare adulti e rendendo sterili le femmine adulte.

Con le opportune indicazioni e tempistiche, la disinfestazione professionale viene proposta agli amministratori condominiali, privati, aziende di ogni settore, non per ultime quelle alimentari e loro collegate.

 

Vuoi saperne di più? Scrivici senza impegno!

    Torna in alto